Oli Trasmissioni
M9 FLUID
ATF 100% SINTETICO
Fluido tecnologicamente avanzato che rispetta i requisiti di lubrificazione ed intervallo di cambio olio delle ultime generazioni di trasmissioni automatiche Mercedes-Benz a 5 e 7 rapporti di velocità e NAG-V Sport.
PER I MODERNI CAMBI MB
COD. REUOT-240
Specifiche
MB 236.14 (001 989 68 03 10)
MB 236.12 (001 989 45 03 10)
MB 236.10 (001 989 21 03 10)




DCT/DSG FLUID
FLUIDO 100% SINTETICO
Sviluppato appositamente per un’ampia gamma di autovetture che sono equipaggiate con cambio DCT/DSG, dotate di frizioni a secco o a bagno d’olio. La formulazione completamente sintetica con basi di tipo PAO e l’elevata percentuale di additivo garantiscono un controllo della pulizia e della durata delle trasmissioni nel tempo unitamente ad un risparmio di carburante. DCT/DSG FLUID è appositamente sviluppato per cambi Dual Clutch come VW/Audi, Ford, ZF, Dodge, Mitsubishi ed altri ancora.
PER CAMBI DUAL-CLUTCH
COD. REUOT-241
Specifiche
Audi G 052 529-A2 S-Tronic
BMW DCTF-1 / P.N. 83 220 440 214
Citroën PSA Part Number 9734.S2 - FIAT 9.55550-MZ-6
Ford WSS-M2C-936-A / WSD-M2C-200-D2
Merceds-Benz MB 236.25 - Mitsubishi Diamond Queen SSTF-1
Peugeot PSA Number 9734.S2
Volvo BOT 341 / 1161838
Volkswagen G 052 182
Per ulteriori applicazioni
consultare la scheda tecnica




CVT FLUID
FLUIDO 100% SINTETICO
Lubrificante Full-Synthetic sviluppato per garantire elevate prestazioni in tutte le trasmissioni a variazione continua CVT. CVT FLUID è idoneo per tutte le vetture delle case costruttrici Europee (come Audi, Citröen, Mercede-Benz, ecc.), Asiatiche (come Hyundai, Kia, Nissan, Toyota, ecc.) ed Americane (come Ford, Chrysler, GM, ecc).
PER TRASMISSIONI CVT
COD. REUOT-243
Specifiche
Audi TL 52180 / TL 52516 - BMW EZL 799 A
Ford CFT23 / CFT30 / WSS M2C 928A /
WSS M2C 933A / XT-7QCFT
Honda CVT-F - Hyundai SP-CVT 1
Mazda CVTF 3320 - Mercedes Benz MB 236.20
Nissan NS-1 - Toyota TC / CVTF 3320
Volvo CVTF 4959 - VW/AUDI G052180A1,A2,A6,
TL 52180 / VW G 052 516 A2
Per ulteriori applicazioni consultare la scheda tecnica




6HP FLUID
FLUIDO 100% SINTETICO
Formulato con basi PAO, Hydrocracked in combinazione con speciali additivi, 6HP Fluid garantisce un perfetto funzionamento per tutte le trasmissioni automatiche ZF 6-motion e per i modelli antecedenti 5-motion serie 5HP, garantendo una protezione costante dai fenomeni di usura in ogni condizione di guida.
PER CAMBI ZF 6-MOTION
COD. REUOT-244
Specifiche
Audi G 055 005 A1 / G 055 005 A2 / G 055 005 A6
BMW P.N. 83 220 144 137 / ATF M1375.4 / P.N. 83 220 142 516 /
P.N. 83 222 305 396 (ATF 2)
Ford Mercon SP XT-6-QSP (6R60; 6R75; 6R80)
Jaguar C2C 8432 - Land Rover TYK 500 050
Volkswagen G 052 178 / G 052 182 / TL 52 182 / G 052 512 /
G 052 513 / G 052 529 / G 052 726 / G 052 798 / G 052 171 /
G 055 532 - ZF S671 090 252-3-5 /
Modello: 6HP19 / 6HP21 / 6HP26 /
6HP28 / 6HP32 / 6HP34




ATF 6
Multi-Vehicle 100% sintetico
Lubrificante per trasmissioni automatiche di ultima generazione, ingegnerizzato per superare le specifiche richieste dagli OEM’s Europei, Americani ed Asiatici. Il suo utilizzo è indicato per autovetture, trazione pesante e trasmissioni di mezzi adibiti al trasporto pubblico. Formulato totalmente con basi sintetiche Hydrocracked ed un pacchetto additivi tecnologicamente avanzato per promuovere la resistenza all'ossidazione, la stabilità termica, il controllo dell'attrito, la capacità di lavorare in condizioni di carico elevato “heavyload”, la corrosione e protezione contro l'usura. Inoltre, offre anche una protezione migliorata contro la formazione di morchie, lacche e altre tipologie di depositi.
100% SINTETICO
COD. REUOT-202
Specifiche
DEXRON VI/ III-H
FORD MERCON V
MB 236.11/.12
DAIMLER NAG-1
VW G 052 162 / G 055 025
VOLVO 97340/97341
JASO 1A - TOYOTA TYPE T-II/T-IV
ALLISON C-4 TES 295
Per ulteriori applicazioni consultare la scheda tecnica




ATF 3
AUTOMATIC TRANSMISSION
Lubrificante per trasmissioni automatiche di autovetture e veicoli industriali pesanti con trasmissioni GM pre-2005 e dove richiesto un fluido DEXRON® III e II. Formulato con basi sintetiche Hydrocracked ed un pacchetto dedicato, previene l’ossidazione e riduce i fenomeni d’attrito, corrosione ed usura. Inoltre, offre anche una migliore protezione contro la formazione di morchie, lacche e altre tipologie di depositi.
FLUID DEXRON®
COD. REUOT-242
Specifiche
DEXRON IIIH DEXRON IIIG - DEXRON IID
ALLISON C-4 - ALLISON TES-389 - CAT TO-2
MOPAR +3 - MOPAR +4 - MAN 339 Z1, V1 - MAN 339 Z2, V2
MB 236.1 - MB 236.5 - MB 236.6 - MB 236.7 - MB 236.9
MB 236.10 - MB 236.11 - ATF TASA
VOITH 55.6335 - VOITH 56.6336 - VOLVO 97340
VOLVO 97341 - ZF TE-ML 02F - ZF TE-ML 03D
ZF TE-ML 05L, 21L - ZF TE-ML 09
ZF TE-ML 11A, 11B - ZF TE-ML 14A, 04D
ZF TE-ML 16L - ZF TE-ML 17C




ATF 2
AUTOMATIC TRANSMISSION FLUID
Fluido ATF idoneo per trasmissioni automatiche di molteplici veicoli pesanti ed autovetture, servosterzi ed applicazioni idrauliche.
PER TRASMISSIONI MAN, VOITH E ZF
COD. REUOT-256
Specifiche
DEXRON® IID
MB 236.6
FORD MERCON®
TASA
ZF TE-ML 02F
ZF TE-ML 03D
ZF TE-ML 11A
ZF TE-ML 14A, 04D
ZF TE-ML 17C
Presenta le seguenti omologazioni:
VOITH H55.6335




SYNPLUS
75W-80
Lubrificante totalmente sintetico per l’impiego in trasmissioni soggette a requisiti molto severi in materia di cambi di carica lubrificante prolungati e prestazioni richieste. Questa tipologia di fluido è appositamente studiato per sopportare ottimamente condizioni di carico elevato, casi di Estreme Pressioni (EP) e carichi d’urto. SYNPLUS è il risultato del perfetto equilibrio tra oli sintetici e un’additivazione innovativa che fornisce notevoli vantaggi se confrontato con gli oli per ingranaggi convenzionali..
FLUIDO 100% SINTETICO API GL-5/MT-1
COD. REUOT-274
Specifiche
API MT-1/GL-5/GL-4
SAE J2360
MB 235.8
IVECO
Scania STO 1:0
MAN 341 Type E3/Z2
MAN 342 Type M3
MAN 342 Type S1
Volvo 97312 DAF
Mack GO-J
MIL-PRF-2105E
ZF TE-ML 02B, 05B
ZF TE-ML 07A
ZF TE-ML 12B, 12L
ZF TE-ML 12N, 16F
ZF TE-ML 17B, 19C
ZF TE-ML 21B
DD DFS93K219.01
ARVIN MERITOR 0-76-N




SYNPLUS
75W-90
Lubrificante totalmente sintetico per l’impiego in trasmissioni soggette a requisiti molto severi in materia di cambi di carica lubrificante prolungati e prestazioni richieste. Questa tipologia di fluido è appositamente studiato per sopportare ottimamente condizioni di carico elevato, casi di Estreme Pressioni (EP) e carichi d’urto. SYNPLUS è il risultato del perfetto equilibrio tra oli sintetici e un’additivazione innovativa che fornisce notevoli vantaggi se confrontato con gli oli per ingranaggi convenzionali.
FLUIDO 100% SINTETICO API GL-5/MT-1
COD. REUOT-254
Specifiche
API MT-1/GL-5/GL-4
SAE J2360
MB 235.8
IVECO
Scania STO 1:0
MAN 341 Type E3/Z2
MAN 342 Type M3
MAN 342 Type S1
Volvo 97312 DAF
Mack GO-J
MIL-PRF-2105E
ZF TE-ML 02B, 05B
ZF TE-ML 07A
ZF TE-ML 12B, 12L
ZF TE-ML 12N, 16F
ZF TE-ML 17B, 19C
ZF TE-ML 21B
DD DFS93K219.01
ARVIN MERITOR 0-76-N




SYNPLUS
75W-140
Lubrificante totalmente sintetico per l’impiego in trasmissioni soggette a requisiti molto severi in materia di cambi di carica lubrificante prolungati e prestazioni richieste. Questa tipologia di fluido è appositamente studiato per sopportare ottimamente condizioni di carico elevato, casi di Estreme Pressioni (EP) e carichi d’urto. SYNPLUS è il risultato del perfetto equilibrio tra oli sintetici e un’additivazione innovativa che fornisce notevoli vantaggi se confrontato con gli oli per ingranaggi convenzionali.
FLUIDO 100% SINTETICO API GL-5/MT-1
COD. REUOT-268
Specifiche
API MT-1/GL-5/GL-4
SAE J2360
MB 235.8
IVECO
Scania STO 1:0
MAN 341 Type E3/Z2
MAN 342 Type M3
MAN 342 Type S1
Volvo 97312 DAF
Mack GO-J
MIL-PRF-2105E
ZF TE-ML 02B, 05B
ZF TE-ML 07A
ZF TE-ML 12B, 12L
ZF TE-ML 12N, 16F
ZF TE-ML 17B, 19C
ZF TE-ML 21B
DD DFS93K219.01
ARVIN MERITOR 0-76-N




EPLUS 5
80W-90
Progettato per la lubrificazione universale dei moderni cambi manuali ed assiali. Le basi minerali selezionate ed un pacchetto additivi esclusivo conferiscono al prodotto caratteristiche ottimali, così come richiesto dalla grande maggioranza dei produttori di cambi manuali come: ZF, MAN, SCANIA e MACK.
TRASMISSIONI MANUALI API GL-5/MT-1
COD. REUOT-251
Specifiche
API GL-5 - API MT-1 - API GL-4
SAE J2360
MAN 342 M1 - MAN 342 M2
ZF 16B-D
SCANIA STO 1:0
ZF TE-ML 08 - ZF TE-ML 17B
ZF TE-ML 05A
ZF TE-ML 07A
ZF TE-ML 19B
VOLVO 1273.10




EPLUS 5
85W-140
Progettato per la lubrificazione universale dei moderni cambi manuali ed assiali. Le basi minerali selezionate ed un pacchetto additivi esclusivo conferiscono al prodotto caratteristiche ottimali, così come richiesto dalla grande maggioranza dei produttori di cambi manuali come: ZF, MAN, SCANIA e MACK.
TRASMISSIONI MANUALI API GL-5/MT-1
COD. REUOT-252
Specifiche
API GL-5 - API MT-1 - API GL-4
SAE J2360
MAN 342 M1 - MAN 342 M2
ZF 16B-D
SCANIA STO 1:0
ZF TE-ML 08 - ZF TE-ML 17B
ZF TE-ML 05A
ZF TE-ML 07A
ZF TE-ML 19B
VOLVO 1273.10




EPLUS 4
80W-90
Progettato per i gruppi di ingranaggi soggetti a severi carichi di servizio quali cambi manuali di autovetture, motocicli, veicoli commerciali e mezzi movimento terra, che operano in condizione di alte velocità/coppia bassa e basse velocità/coppia elevate, muniti anche di sincronizzatori, rispondenti alla specifica API GL-4 e lì dove richiesto l’impiego di un lubrificante di Estreme Pressioni (EP).
TRASMISSIONI MANUALI API GL-4
COD. REUOT-257
Specifiche
SAE 80W-90
API GL-4
MB 235.1
ZF TE-ML 02
ZF TE-ML 08
MIL-L-2105D




EULHM
FLUIDO PER IMPIANTI IDRAULICI
Liquido minerale speciale di colore verde impiegato per il riempimento dell’impianto idraulico delle vetture “Citroen” e dei sistemi di frenatura per i quali è previsto l’uso di un fluido “LHM”. Il notevole potere lubrificante favorisce il buon funzionamento degli organi meccanici presenti nei circuiti idraulici cui è stato destinato e riduce l’usura delle parti mobili.
CITROEN
COD. REUOT-258
Specifiche
CITROEN PSA-B-712710
SAE J 71/R1




MEGA TO-4
SAE 10W
Specificatamente formulato al fine di fornire agli operatori di settore, la massima affidabilità e protezione per le moderne trasmissioni, MEGA TO-4 soddisfa i più severi requisiti previsti per i moderni riduttori finali, trasmissioni, freni a bagno d’olio e sistemi idraulici di cui sono dotati i mezzi movimento terra.
LUBRIFICANTE CON TECNOLOGIA ADVANCE-PERFORMANCE PER TRASMISSIONI E RIDUTTORI FINALI PER MACCHINE MOVIMENTO TERRA
COD. REUOT-186
Specifiche
CATERPILLAR TO-4 KOMATSU KES 07.868.1
ALLISON C4 (OFF-ROAD) CATERPILLAR TO-2 (OBSOLETE)
EATON-FULLER DANA
EUCLID VICKERS M-2950-S
TREMAC/TT - MIL-PRF-2105E
ZF TE-ML 02B, 05B ZF TE-ML 07A
ZF TE-ML 12B, 12L ZF TE-ML 12N, 16F
ZF TE-ML 17B, 19C - ZF TE-ML 21B
DD DFS93K219.01
ARVIN MERITOR 0-76-N




MEGA TO-4
SAE 30
Specificatamente formulato al fine di fornire agli operatori di settore, la massima affidabilità e protezione per le moderne trasmissioni, MEGA TO-4 soddisfa i più severi requisiti previsti per i moderni riduttori finali, trasmissioni, freni a bagno d’olio e sistemi idraulici di cui sono dotati i mezzi movimento terra.
LUBRIFICANTE CON TECNOLOGIA ADVANCE-PERFORMANCE PER TRASMISSIONI E RIDUTTORI FINALI PER MACCHINE MOVIMENTO TERRA
COD. REUOT-183
Specifiche
CATERPILLAR TO-4 KOMATSU KES 07.868.1
ALLISON C4 (OFF-ROAD) CATERPILLAR TO-2 (OBSOLETE)
EATON-FULLER DANA
EUCLID VICKERS M-2950-S
TREMAC/TT - MIL-PRF-2105E
ZF TE-ML 02B, 05B ZF TE-ML 07A
ZF TE-ML 12B, 12L ZF TE-ML 12N, 16F
ZF TE-ML 17B, 19C - ZF TE-ML 21B
DD DFS93K219.01
ARVIN MERITOR 0-76-N




MEGA TO-4
SAE 50
Specificatamente formulato al fine di fornire agli operatori di settore, la massima affidabilità e protezione per le moderne trasmissioni, MEGA TO-4 soddisfa i più severi requisiti previsti per i moderni riduttori finali, trasmissioni, freni a bagno d’olio e sistemi idraulici di cui sono dotati i mezzi movimento terra.
LUBRIFICANTE CON TECNOLOGIA ADVANCE-PERFORMANCE PER TRASMISSIONI E RIDUTTORI FINALI PER MACCHINE MOVIMENTO TERRA
COD. REUOT-184
Specifiche
CATERPILLAR TO-4 - KOMATSU KES 07.868.1
ALLISON C4 (OFF-ROAD) CATERPILLAR TO-2 (OBSOLETE)
EATON-FULLER DANA
EUCLID VICKERS M-2950-S
TREMAC/TT - MIL-PRF-2105E
ZF TE-ML 02B, 05B ZF TE-ML 07A
ZF TE-ML 12B, 12L ZF TE-ML 12N, 16F
ZF TE-ML 17B, 19C - ZF TE-ML 21B
DD DFS93K219.01
ARVIN MERITOR 0-76-N



