Oli Veicoli Industriali
MEGASYNT CK-4
5W-30
Lubrificante completamente sintetico di ultima generazione ad altissime prestazioni, adatto alla lubrificazione di motori di veicoli commerciali diesel equipaggiati con sistemi di post-trattamento dei gas di scarico e precedenti, operanti in condizioni di esercizio severo. Consente i massimi intervalli di cambio olio previsti dai costruttori. Il prodotto soddisfa le più recenti specifiche richieste dal settore truck.
LUBRIFICANTE 100% SINTETICO DI ULTIMA GENERAZIONE PER VEICOLI DOTATI DI FAP
COD. REUVI-138
Specifiche
API CK-4
ACEA E6, E7, E8, E9, E11
Volvo VDS-4.5
Renault RLD-3
Mack EOS-4.5
MTU Type 3.1
MAN M 3677
Cummins CES 20086
Deutz DQC IV-18LA
Detroit Diesel DDC93K222
Scania LDF-4
Caterpillar ECF-3
JASO DH-2
Presenta le seguenti omologazioni:
DTFR 15C110




MEGASYNT LSE-6
5W-30
Lubrificante di tipo “Low-Saps” formulato totalmente con basi sintetiche che elevando le performance degli additivi, offrono prestazioni ottimali in termini di “Fuel Economy”, proteggendo il motore al fine di preservarne la naturale vita ed efficienza. Specificatamente testato per truck Volvo e Scania. La compatibilità con i sistemi di post-trattamento dei gas di scarico e la capacità di ridurre gli interventi manutentivi è assicurata dalle novità ingegneristiche degli additivi utilizzati.
LUBRIFICANTE 100% SINTETICO PER VEICOLI DOTATI DI FAP, EURO 6
COD. REUVI-134
Specifiche
API CK-4
ACEA E6, E7, E8, E9, E11
Volvo VDS-4.5
Renault RLD-3
Mack EOS-4.5
MTU Type 3.1
MAN M 3677
Cummins CES 20086
Deutz DQC IV-18LA
Detroit Diesel DDC93K222
Scania LDF-4
Caterpillar ECF-3
JASO DH-2
Presenta le seguenti omologazioni:
DTFR 15C110




MEGASYNT LSE-4
5W-30
Lubrificante di tipo “Low-Saps” formulato totalmente con basi sintetiche che elevando le performance degli additivi, offrono prestazioni ottimali in termini di “Fuel Economy”, proteggendo il motore al fine di non comprometterne la naturale vita ed efficienza. La compatibilità con i sistemi di post-trattamento dei gas di scarico e la capacità di ridurre gli interventi manutentivi è assicurata dalle novità ingegneristiche degli additivi utilizzati.
LUBRIFICANTE 100% SINTETICO PER VEICOLI DOTATI DI FAP, EURO 6
COD. REUVI-135
Specifiche
ACEA E4, E7
API CI-4
MAN M 3377, 3277
MTU Type 3
Volvo VDS-3
Renault RLD-2
Mack EO-N, EO-M+
Cummins CES 20078
Caterpillar ECF-2
Deutz DQC IV-18
JASO DH-1
Global DHD-1
Scania LDF
Presenta le seguenti omologazioni:
DTFR 15B120




MEGASYNT LS-6
10W-40
Dedicato per i principali motori dei veicoli industriali alimentati a Gas Naturale e diesel, utilizza una combinata tecnologia data dalle basi ed additivi detergenti ed antiusura che assicurano un’ottimale protezione
e performance dell’automezzo fino al successivo cambio olio. Formulato secondo gli standard “Low-Saps” rispetta i canoni richiesti dalla normativa per quanto concerne i limiti di emissioni e previene l’intasamento
dei sistemi di gas di scarico, riducendo gli interventi di manutenzione e prolungando gli intervalli di cambio olio.
LUBRIFICANTE A BASE SINTETICA PER VEICOLI ANCHE DI TIPO CNG
COD. REUVI-136
Specifiche
API CK-4
ACEA E6, E7, E8, E9, E11
DTFR 15C100
MAN M 3775, 3477, 3271-1
MTU Type 3.1
Volvo VDS-4.5, CNG
Renault RLD-3
Mack EOS-4.5
Cummins CES 20086
Caterpillar ECF-3
Deutz DQC IV-18LA
Detroit Diesel DDC93K222
JASO DH-2
Presenta le seguenti omologazioni:
DTFR 15C110




MEGASYNT LS-4
10W-40
Lubrificante formulato con basi sintetiche ed additivi multifunzionali che ne esaltano le caratteristiche tecniche per una migliore e continua protezione che si adatta alle diverse necessità del motore e condizioni di guida. Il motore risulterà essere più reattivo e gli intervalli di cambio olio saranno prolungati, il che si traduce in minori costi di manutenzione. La strutturazione ingegneristica del prodotto consente un controllo costante dei fenomeni d’usura e formazione di depositi, migliorando la combustione, al fine di ottenere un risparmio significativo di carburante (Fuel-Economy).
LUBRIFICANTE 100% SINTETICO PER MOTORI HEAVY DUTY
COD. REUVI-137
Specifiche
ACEA E4, E7
API CI-4
DTFR 15B120
MAN M 3277, 3377
MTU Type 3
Volvo VDS-3
Renault RLD-2
Mack EO-N, EO-M+
Cummins CES 20078
Caterpillar ECF-2
Deutz DQC IV-18
JASO DH-1
Global DHD-1
Scania LDF




MEGASYNT LE-9
10W-40
Lubrificante di tipo “Low-Saps” formulato con basi sintetiche ed additivi che ne migliorano la compatibilità con i sistemi di post-trattamento dei gas di scarico adibiti al controllo delle emissioni e nel contempo consentono un risparmio di carburante. Le basi sintetiche e l’elevato potere detergente proteggono il motore al fine di non comprometterne la naturale vita ed efficienza.
LUBRIFICANTE A TECNOLOGIA SINTETICA PER HEAVY DUTY “LOW-SAPS”
COD. REUVI-132
Specifiche
ACEA E9, E7
API CJ-4/SN, CI-4+
MB 228.31
Volvo VDS-4
Renault Truck RLD-3
MAN M 3575
MTU Type 2.1
Mack EO-O Premium Plus-07
CAT ECF-3, ECF-2, ECF-1-a
Deutz DQC III-10 LA
Cummins CES 20081
Detroit Diesel DDC 93K218
JASO DH-2




MEGASYNT LE-9
10W-30
Lubrificante di tipo “Low-Saps” formulato con basi sintetiche ed additivi che ne migliorano la compatibilità con i sistemi di post-trattamento dei gas di scarico adibiti al controllo delle emissioni e nel contempo con- sentono un risparmio di carburante. Le basi sintetiche e l’elevato potere detergente proteggono il motore al fine di non comprometterne la naturale vita ed efficienza.
*disponibile per lotti minimi
LUBRIFICANTE A TECNOLOGIA SINTETICA PER HEAVY DUTY “LOW-SAPS”
COD. REUVI-133
Specifiche
ACEA E9, E7
API CJ-4/SN, CI-4+
MB 228.31
Volvo VDS-4
Renault Truck RLD-3
MAN M 3575
MTU Type 2.1
Mack EO-O Premium Plus-07
CAT ECF-3, ECF-2, ECF-1-a
Deutz DQC III-10 LA
Cummins CES 20081
Detroit Diesel DDC 93K218
JASO DH-2




MEGATURBO DHD
10W-40
Formulato con additivi di ultima generazione che consentono un adattamento del lubrificante a tutte le condizioni di temperatura e pressione dei moderni motori diesel. La formulazione totalmente sintetica migliora in maniera significativa le prestazioni del lubrificante in termini di Fuel Economy, Viscosity-Control, formazione di particolato, protezione contro l’usura e la formazione di morchie. L’eccezionale versatilità lo rende ideale per le flotte miste.
LUBRIFICANTE FULL-SYNTHETIC PER VEICOLI INDUSTRIALI
COD. REUVI-198
Specifiche
ACEA E7, E5 - ACEA A3/B4-04, A3/B3-04
API CI-4, CH-4, CG-4, CF-4 - API SL
MB 228.3, 229.1 - VOLVO VDS-3
MAN M 3275-MTU TYPE 2
GLOBAL DHD-1
MACK EO-M PLUS, EO-N
RENAULT TRUCK RLD/RLD-2
CUMMINS CES 20076, 77, 78
CAT ECF-2, ECF-1-A - ZF TE-ML 07C
DEUTZ DQC III-05, DQC III-10




MEGATURBO E9
15W-40
L’elevata qualità delle basi utilizzate lavora sinergicamente con gli additivi per incrementare le prestazioni, operando attivamente nel motore per prevenire e ridurre i fenomeni anti-usura, la formazione dei depositi e lo stress
derivante dalla variazione delle temperature d’esercizio. La formulazione Low-Saps protegge i sistemi adibiti all’abbattimento delle emissioni, installati sui veicoli di ultima generazione. Il suo utilizzo è indicato per le ultime
versioni di motore dotate di sistemi di post-trattamento dei gas di scarico ed anche per i modelli più datati operanti in severe condizioni d’esercizio.
LUBRIFICANTE PER VEICOLI INDUSTRIALI A BASSE EMISSIONI
COD. REUVI-169
Specifiche
ACEA E7, E9
API CK-4, CJ-4
API SN
MAN M 3575, 3275-1
Volvo VDS-4.5
Mack EOS-4.5
Renault RLD-3
Deutz DQC III-10LA
Caterpillar ECF-3
Cummins CES 20086
Detroit Diesel DDC93K222
JASO DH-2
Presenta le seguenti omologazioni:
DTFR 15C100




MEGATURBO E7
15W-40
Formulato con un additivo a tripla tecnologia, offre una migliorata protezione contro l’usura, depositi e sostanze acidi derivanti dalla combustione, garantendo una ridotta manutenzione del motore e migliori performance, riducendo così i costi operativi. La comprovata efficacia e versatilità del prodotto, come si evince dalle specifiche superate, lo rendono impiegabile in molti motori diesel pesanti, turbo e non, operanti sia su strada che fuori dai circuiti convenzionali (Off-Road).
LUBRIFICANTE EXTRA-PROTETTIVO PER HEAVY DUTY
COD. REUVI-173
Specifiche
ACEA E7
API CI-4, CH-4, SL, SJ
DTFR 15B110
Volvo VDS-3
Renault RLD-2
MAN M 3275
MTU Type 2
Mack EO-N
Caterpillar ECF-2, ECF-1-a
Deutz DQC-III
Cummins CES 20078, 77
JASO DH-1
Global DHD-1
DDC 93K215
Allison TES-439
Marina Militare MM-O-2016A
NATO Code O-1236, O-236
MIL-L-2104 E




MEGATURBO E7
20W-50
Formulato con un additivo a tripla tecnologia, offre una migliorata protezione contro l’usura, depositi e sostanze acidi derivanti dalla combustione, garantendo una ridotta manutenzione del motore e migliori performance, riducendo così i costi operativi. La comprovata efficacia e versatilità del prodotto, come si evince dalle specifiche superate, lo rendono impiegabile in molti motori diesel pesanti, turbo e non, operanti sia su strada che fuori dai circuiti convenzionali (Off-Road).
LUBRIFICANTE EXTRA-PROTETTIVO PER HEAVY DUTY
COD. REUVI-177
Specifiche
ACEA E7
API CI-4, CH-4, SL, SJ
DTFR 15B110
Volvo VDS-3
Renault RLD-2
MAN M 3275
MTU Type 2
Mack EO-N
Caterpillar ECF-2, ECF-1-a
Deutz DQC-III
Cummins CES 20078, 77
JASO DH-1
Global DHD-1
DDC 93K215
Allison TES-439
Marina Militare MM-O-2016A
NATO Code O-1236, O-236
MIL-L-2104 E




MEGATURBO
15W-40
Lubrificante ingegnerizzato per adattarsi alle diverse condizioni di guida. Il pacchetto additivi utilizzato svolge una molteplice azione protettiva contro l’usura, la formazione dei depositi e resistenza alle alte temperature da stress. Il fine ultimo è quello di garantire all’utilizzatore finale un allungamento della vita del motore, mantenendo pressoché inalterate le prestazioni con una protezione continua. La formulazione rende il prodotto idoneo a quasi tutti i motori diesel pesanti, turbo e non, per impieghi sia stradali che off-road.
LUBRIFICANTE MULTIGRADE PER AUTOMEZZI PESANTI A DIESEL
COD. REUVI-172
Specifiche
ACEA E3
API CH-4, CG-4, CF-4, CF
API SJ
DTFR 15B110
Volvo VDS-2
MAN M 3275-1
Mack EO-M, EO-M+
Renault RLD-2
MTU Type 2
DDC 93K215
Cummins CES 20077
Caterpillar ECF-1-a
MIL-L-2104 E
Idoneo dove prevista la specifica:
Allison C4
Iveco T2 E3




MEGATURBO
20W-50
Lubrificante ingegnerizzato per adattarsi alle diverse condizioni di guida. Il pacchetto additivi utilizzato svolge una molteplice azione protettiva contro l’usura, la formazione dei depositi e resistenza alle alte temperature da stress. Il fine ultimo è quello di garantire all’utilizzatore finale un allungamento della vita del motore, mantenendo pressoché inalterate le prestazioni con una protezione continua. La formulazione rende il prodotto idoneo a quasi tutti i motori diesel pesanti, turbo e non, per impieghi sia stradali che off-road.
LUBRIFICANTE MULTIGRADE PER AUTOMEZZI PESANTI A DIESEL
COD. REUVI-174
Specifiche
ACEA E3
API CH-4, CG-4, CF-4, CF
API SJ
DTFR 15B110
Volvo VDS-2
MAN M 3275-1
Mack EO-M, EO-M+
Renault RLD-2
MTU Type 2
DDC 93K215
Cummins CES 20077
Caterpillar ECF-1-a
MIL-L-2104 E
Idoneo dove prevista la specifica:
Allison C4
Iveco T2 E3




MEGA S3
SAE 10W
La formulazione ingegneristica del prodotto ne consente un adattamento continuo ad ogni tipologia ed esigenza di esercizio. I detergenti contenuti negli additivi utilizzati mantengono i pistoni e le altre parti del motore puliti, garantendo una ottimale protezione e prevenzione dai fenomeni di usura e formazione dei depositi per aumentare la vita e mantenere costanti le prestazioni del veicolo nel tempo. Utilizzabile anche come fluido oleodinamico per carrelli elevatori e similari dove richieste le specifiche CAT ed ALLISON.
LUBRIFICANTE MONOGRADO PER MEZZI PESANTI DIESEL
COD. REUVI-191
Specifiche
API CF
CAT TO-2
ALLISON C2
MIL L-2104 F




MEGA S3
SAE 30
La formulazione ingegneristica del prodotto ne consente un adattamento continuo ad ogni tipologia ed esigenza di esercizio. I detergenti contenuti negli additivi utilizzati mantengono i pistoni e le altre parti del motore puliti, garantendo una ottimale protezione e prevenzione dai fenomeni di usura e formazione dei depositi per aumentare la vita e mantenere costanti le prestazioni del veicolo nel tempo.
LUBRIFICANTE MONOGRADO PER MEZZI PESANTI DIESEL
COD. REUVI-196
Specifiche
API CF
MB 228.0
MAN 270
MTU Category 1
MIL-PRF 21260 E




MEGA S3
SAE 40
La formulazione ingegneristica del prodotto ne consente un adattamento continuo ad ogni tipologia ed esigenza di esercizio. I detergenti contenuti negli additivi utilizzati mantengono i pistoni e le altre parti del motore puliti, garantendo una ottimale protezione e prevenzione dai fenomeni di usura e formazione dei depositi per aumentare la vita e mantenere costanti le prestazioni del veicolo nel tempo.
LUBRIFICANTE MONOGRADO PER MEZZI PESANTI DIESEL
COD. REUVI-197
Specifiche
ACEA E2
API CF
MB 228.0
MAN 270
MTU Category 1
MIL-L 2104 E




MEGA S3
SAE 50
La formulazione ingegneristica del prodotto ne consente un adattamento continuo ad ogni tipologia ed esigenza di esercizio. I detergenti contenuti negli additivi utilizzati mantengono i pistoni e le altre parti del motore puliti, garantendo una ottimale protezione e prevenzione dai fenomeni di usura e formazione dei depositi per aumentare la vita e mantenere costanti le prestazioni del veicolo nel tempo.
LUBRIFICANTE MONOGRADO PER MEZZI PESANTI DIESEL
COD. REUVI-195
Specifiche
ACEA E2
API CF
MB 228.0
MAN 270
MTU Category 1
MIL-L 2104 E




MEGA S3
10W20
La formulazione ingegneristica del prodotto ne consente un adattamento continuo ad ogni tipologia ed esigenza di esercizio. I detergenti contenuti negli additivi utilizzati mantengono i pistoni e le altre parti del motore puliti, garantendo una ottimale protezione e prevenzione dai fenomeni di usura e formazione dei depositi per aumentare la vita e mantenere costanti le prestazioni del veicolo nel tempo.
LUBRIFICANTE MONOGRADO PER MEZZI PESANTI DIESEL
COD. REUVI-193
Specifiche
API CF
CAT TO-2
ALLISON C2



